Il Panettone sospeso è nuova iniziativa per il nostro territorio ed è realizzata dal Lions Club Città di Castello Host in occasione del Natale. Fino al 22 dicembre presso l’Enoteca Ricciardi di Città di castello è possibile versare un contributo per l’acquisto di un “panettone sospeso”, che nei giorni 23 e 24 dicembre verrà poi consegnato dal Lions Club Città di Castello Host a famiglie individuate dai Servizi Sociali del Comune di Città di Castello. L’iniziativa, fortemente voluta dal Presidente dell’associazione, Catia Cesarotti, ha trovato l’immediata condivisione del Consiglio Direttivo e di tutti i soci.
Alcune famiglie,”- dichiara Catia Cesarotti- “che si trovano in difficoltà economiche, sono costrette a far meno di alcuni prodotti che in certe situazioni diventano superflui, ma che comunque fanno parte di quei piccoli piaceri della vita. E’ per questo che il Lions Club Città di Castello Host ha voluto portare nel nostro territorio quella che è una tipica tradizione solidale napoletana, regalando, in questo caso, un panettone a quelle famiglie, che concentrando i loro sforzi su beni di primaria necessità, non se lo possano permettere. Abbiamo ritenuto importante che certe realtà debbano vivere il piacere del Natale anche a tavola con un prodotto di alta qualità”.
Il Lions Club Città di Castello Host è presente in maniera concreta e fattiva in ogni situazione ove vi sia una necessità di qualsiasi tipo ed costantemente impegnato a soddisfare i bisogni del territorio e dei cittadini.
Un allegato • Scansione eseguita da Gmail