Sabato 16 dicembre, alle ore 19:00 presso la Concattedrale di San Giovanni Evangelista di Sansepolcro, si terrà il “Concerto di Natale” dell’Orchestra Giovani Armonie, diretta dal M° Laureta Cuku Hodaj

Data:

Sabato 16 dicembre, alle ore 19:00 presso la Concattedrale di San Giovanni Evangelista di Sansepolcro, si terrà il “Concerto di Natale” dell’Orchestra Giovani Armonie, diretta dal M° Laureta Cuku Hodaj, patrocinato dal Comune e inserito nel programma di “Borgo del Natale”. 

Come lo scorso anno, l’evento sarà ad ingresso libero, a offerta, e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione di Volontariato Valtiberinautismo di Sansepolcro. Durante il concerto si esibiranno anche le Piccole Scintille, il gruppo dei violinisti più giovani.  Ospite d’onore del concerto, il Maestro Fabio Battistelli, musicista di fama internazionale. Nel corso dell’evento sarà ricordato il professore Raffaele Rizzo, persona conosciuta e stimata da molti biturgensi, recentemente scomparso. 

Sia l’orchestra Giovani Armonie che le Piccole Scintille, che in questo anno sono cresciute con esperienze in Italia e all’estero e che hanno vinto nuovi prestigiosi premi di caratura internazionale, vi invitano a partecipare numerosi per condividere il loro entusiasmo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...