Primo Piano Notizie

“L’Inner Wheel Club di Cttà di Castello e la solidarietà“

Serata degli Auguri – Tombola di Natale e solidarietà sono stati il filo conduttore della serata di Mercoledì 13 dicembre nel giorno di Santa Lucia nella bella location del Relais di Celle.
L’Inner Wheel Club di Città di Castello, insieme alla sua Presidente Marisa Monni Sisi, ha organizzato la consueta cena degli auguri natalizi 2023.
Ospiti della serata la Past presidente del Consiglio Nazionale Alessandra Colcelli Gasperini, le socie del Club, le autorità, la Presidente Inner Wheel Club di San Sepolcro Donatella Guerrieri, il Presidente del Rotary Club di Cittá di Castello Michele Cacioni, la Presidente Lions Club Città di Castello Catia Cesarotti, la gradita partecipazione degli altri Club Services e tutti i carissimi amici.


Durante la serata la Tombola ideata dalla Presidente Marisa Monni Sisi e guidata magistralmente da Gianni Ottaviani titolare della Storica Tipografia Grifani Donati. Tanti i premi generosamente offerti, il ricavato verrà poi devoluto al SIEE (ASL UMBRIA) di cui ne è responsabile la dottoressa Paola Antonelli ospite della serata.
Alla dottoressa Annalisa Lelli Presidente della struttura Muzi Betti, anche lei presente alla cena, verrà devoluto il service dello spettacolo teatrale realizzato in collaborazione con il Rotary Club di Città dì Castello.
Due importanti service dell’anno 2023.
Nella notte di Santa Lucia per festeggiare la “Luce” ha aperto la serata un momento magico sulle note di “La La Land” con i ballerini della scuola “Diamante Danza”, seguito poi dalla voce dell’attore Andrea Bucci che ha recitato una poesia scritta da una socia Innerina.
Molto applaudito l’ingresso di Francesca Bioli nuova socia del Club.
La serata si è conclusa con lo scambio degli auguri tra i numerosi presenti e con l’augurio che i sogni possano trasformarsi in progetti e felicità nell’anno che verrà e che momenti felici illuminino le nostre vite

Commenti
Exit mobile version