Antistadio Sansepolcro, un impianto tutto nuovo

Data:

Inaugurata domenica mattina la “nuova veste” dell’antistadio che sorge di fronte al Buitoni. Un impianto rinnovato in tante sue componenti, adesso sicuramente più dotato di indispensabili supporti all’attività agonistica. Alla cerimonia presente l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi. “Abbiamo colto l’occasione per rifare il look all’antistadio e dotarlo delle necessarie migliorie” commenta l’assessore “proseguendo nel percorso che ci siamo dati sull’ammodernamento delle strutture sportive cittadine.

L’impianto ha in dotazione adesso un sintetico nuovo e affidabile, è stata predisposta una piccola gradinata a disposizione degli spettatori, sono stati installati impianti di illuminazione per le gare in notturna. Lo mettiamo al servizio del Sansepolcro Calcio e dell’attività delle formazioni giovanili del sodalizio bianconero. Il lavoro non finisce qui perché con l’anno nuovo saranno edificati anche gli spogliatoi fin qui sempre mancanti. Tengo infine a sottolineare che la vecchia copertura in erba sintetica è stata raccolta e conservata per chi ne necessitasse, e in tal senso sono già diverse le richieste che ci sono giunte da associazioni cittadine per il suo utilizzo”.

Dopo la cerimonia di inaugurazione, l’evento ha visto la disputa di un triangolare riservato alla categoria Esordienti, al quale hanno partecipato i ragazzini del Sansepolcro, dell’Arezzo e della Chiassa. Che di fatto hanno subito testato la validità del rinnovato manto erboso in sintetico

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mauro Veneroso è un nuovo giocatore della pietralunghese

Piazza un altro colpo da 90 la Pietralunghese del...

Bigi non pone limiti all’Altotevere: “Puntiamo al salto di qualità”

L’amministratore delegato della società sangiustinese a 360 gradi su...

Giornata di festa e spiritualità per i giovani pellegrini polacchi a Città di Castello

Un incontro di culture, fede e accoglienza ha caratterizzato...