Buschi e Vitali ufficializzano il centro “un progetto Civico, Liberale e Riformista, che guarda con favore ai moderati di destra e sinistra”

Data:

Buschi e Vitali candidati alle prossime amministrative, che si terranno a San Giustino nella primavera del 24, ospiti di In Primo Piano, la trasmissione che andrà in onda mercoledì 20 dicembre alle ore 21,00 circa su Retesole (Ch 11 del digitale terrestre) e sulla web tv televaltiberina.it.

“Questa è la prima uscita pubblica per parlare del nostro progetto e che ci vede impegnati, nella costruzione di un’area moderata di che ha l’ambizione di governare San Giustino, per i prossimi 5 anni. Un progetto Civico, Liberale e Riformista, che guarda con attenzione e spirito di collaborazione ai moderati di destra e sinistra e che dice un no convinto a sovranisti e populisti. Un cantiere aperto, che porterà all’attenzione di cittadini e imprese proposte serie, attuabili e concrete, che dice non intende fare promesse elettorali inattuabili e che pone, come base essenziale per conquistare la fiducia degli elettori, la solidità della squadra che lo rappresenta.

Una lista composta di uomini e donne con grandi capacità, professionali e intellettuali, in grado di dare un contributo importante allo sviluppo e al rilancio del nostro Comune. Le prossime settimane saranno decisive perchè presenteremo alla cittadinanza, in conferenza, simbolo, programma elettorale e squadra di governo. Abbiamo un modello che ci ispira, il Governo Draghi, siamo europeisti, crediamo nel merito e nella capacità di mettersi in gioco delle persone per un ideale e per la Res Pubblica”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Medaglie e convocazione azzurra, estate ricca di successi per il Canoa Club Città di Castello

Medaglie e soddisfazioni per il Canoa Club di Città...

Usl Umbria 1, chiarimenti sul nuovo Sistema Informativo di Laboratorio

L'Azienda Usl Umbria 1 sta procedendo all'implementazione di un...

Laura Chieli candidata alle prossime elezioni regionali in Toscana con Fratelli d’Italia

Con grande soddisfazione il Circolo di Fratelli d’Italia di...