Sansepolcro Festeggia l’Arrivo del Nuovo Anno con il Capodanno in Piazza Torre di Berta e il Concerto della Ellemono Band

Data:

Il Comune di Sansepolcro è lieto di invitare la comunità e i visitatori a dare il benvenuto al Nuovo Anno con una festa in Piazza Torre di Berta.

L’evento, organizzato per celebrare il Capodanno, promette di essere una serata di musica e festa grazie all’intrattenimento della Ellemono Band e alla meravigliosa cornice del nostro centro storico.

La piazza sarà il cuore pulsante della celebrazione, illuminata a festa. La musica prenderà il via alle 23.30 e insieme faremo il conto alla rovescia per dare il benvenuto al 2024 e si ballerà con ottima musica live.

L’Assessore alla Cultura, Francesca Mercati commenta entusiasta: “Il Capodanno in Piazza Torre di Berta è un’occasione speciale per riunire la comunità e festeggiare insieme l’inizio di un nuovo anno.

Tutti sono invitati a partecipare e condividere l’entusiasmo per l’arrivo del 2024. Preparatevi per una serata di divertimento, musica e sorrisi mentre salutiamo il vecchio anno e diamo il benvenuto al nuovo!”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo Altotevere: Tesone, un’altra freccia nell’arco dell’Altotevere

Il giovane palleggiatore perugino, attraverso il lavoro, sta conquistando...

Fiocchi rosa negli ospedali dell’Usl Umbria 1. Nour è la prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello

La prima nata del 2026 all’ospedale di Città di Castello si...

Citta’ di Castello: l’addio di un’icona, chiude il Panificio Castellani

Dopo cinquant'anni di tradizione, Sandro “Bombolino” Castellani spegne i...

Citta’ di Castello: Tradizione e Comunità: La Pasquella della Società Rionale Mattonata

La Società Rionale Mattonata è lieta di annunciare che...