Perugia: Carabiniere libero dal servizio sventa un furto

Data:

Un Carabiniere della Stazione di Ponte San Giovanni mentre era intento, libero dal servizio, ad effettuare alcune commissioni in un centro commerciale di quella frazione, è stato attirato dalle urla della proprietaria di un vicino negozio che – gridando aiuto -, inseguiva un’altra donna.

L’immediato intervento del militare, che ha bloccato la fuggitiva, ha permesso di accertare che questa aveva appeno rubato merce in quel negozio per un valore di circa 60 euro.

La donna, un’italiana 23enne residente a Valfabbrica e con precedenti di polizia, è stata accompagnata presso gli Uffici della Stazione Carabinieri di Ponte San Giovanni, ove è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria del capoluogo per furto aggravato.

La merce rubata è stata infine restituita alla proprietaria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la giornata del risparmio energetico

M’Illumino di Meno 2026, il 16 febbraio torna la...

Referendum costituzionale: a Città di Castello un’iniziativa pubblica per le ragioni del No

Appuntamento il 6 marzo alla Sala dei Gruppi Consiliari...

San Giustino: inizia lo “Scuolatour” 2026 de I Ladri di Carrozzelle

Musica, inclusione e pari opportunità: si parte da San...

Sansepolcro, sala gremita per Luca Palamara: confronto sul referendum e presentazione del libro “Il Sistema colpisce ancora”

Incontro organizzato dal Gruppo Consiliare Lega con la partecipazione...