Il sindaco Luca Secondi e l’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti ringraziano il Lions club Città di Castello host per le iniziative messe in atto nel periodo natalizio

Data:

“Con l’inizio del nuovo anno ci tenevamo a ringraziare il Lions club Città di Castello host per la sensibilità dimostrata durante queste festività nei confronti delle persone più bisognose. Prima con l’idea del panettone sospeso, poi con i numerosi giocattoli donati grazie al supporto dei nostri uffici dei servizi sociali. Due gesti che hanno indubbiamente allietato il Natale di tante persone che non avrebbero potuto permettersi molto e che testimoniano, ancora una volta, la vicinanza della città al nostro lavoro quotidiano”, e’ quanto dichiarato dal sindaco Luca Secondi e dall’assessore alle Politiche Sociali, Benedetta Calagreti in relazione alle iniziative messe in atto dal Lions Club Città di Castello host nel periodo natalizio.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...