Tempo di restyling per il Canoa Club di Città di Castello che apre l’anno nuovo con un consiglio direttivo completamente rinnovato

Data:

Questi i nuovi membri: Luca Biagini, Alberto Cavargini, Alessandro Cavargini, Nicola Landi, Massimiliano Loschi, Luca Pellegrini, Pietro Pierangeli, Raffaele Ronti, Roberto Rossi e Giulio Ventanni.

Confermato alla guida del Club il Presidente, Nicola Landi, che viene affiancato dai vice, Alessandro Cavargini e Marcello Mencaccini, in segreteria, Pietro Pierangeli, revisore dei conti, Giorgio Canonichesi.

Il nuovo consiglio direttivo esprime un sentito ringraziamento al consigliere uscente, Carlo Mercati, e all’allenatore Massimo Spelli, per l’importante lavoro svolto negli anni a vantaggio del Canoa Club. Al riconfermato presidente uscente Nicola Landi, ai consiglieri, allo staff tecnico e a tutti i soci del Canoa Club Città di Castello, il sindaco Luca Secondi e l’assessore allo Sport Riccardo Carletti hanno formulato le più sentite congratulazioni e auguri per il lavoro e attività che li attende in questo nuovo mandato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Motocross: il tifernate Paolo Fiorucci, 68 anni, si laurea campione italiano di categoria

E’ di Città di Castello, Paolo Fiorucci, 68 anni,...

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate, le date dei prossimi incontri

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate Le attività...

La Dolce Vita: un tuffo nel passato a Sansepolcro

Tutto è pronto per la seconda edizione de "La...

Ad Arezzo nasce “Ferramenta Art Gallery” un nuovo spazio di condivisione per artisti e aperto a tutti

Inaugurazione sabato 13 settembre alle 18 in via Madonna...