Canoa club Città di Castello, rinnovato il consiglio direttivo

Data:

Foto di gruppo per il nuovo consiglio e direttivo del Canoa Club Città di Castello uno dei sodalizi storici con oltre mezzo secolo di attività alle spalle. Nei giorni scorsi lo scatto presso la sede sociale che immortala il riconfermato presidente Nicola Landi con il consiglio al completo fra conferme, nuovi ingressi e saluti. Ecco la “squadra”:


Luca Biagini, Alberto Cavargini, Alessandro Cavargini, Nicola Landi, Massimiliano Loschi, Luca Pellegrini, Pietro Pierangeli, Raffaele Ronti, Roberto Rossi e Giulio Ventanni.
Confermato alla guida del Club il Presidente, Nicola Landi, che viene affiancato dai vice, Alessandro Cavargini e Marcello Mencaccini, in segreteria, Pietro Pierangeli, revisore dei conti, Giorgio Canonichesi.


Il nuovo consiglio direttivo esprime un sentito ringraziamento al consigliere uscente, Carlo Mercati, e all’allenatore Massimo Spelli, per l’importante lavoro svolto negli anni a vantaggio del Canoa Club. Al riconfermato presidente uscente Nicola Landi, ai consiglieri, allo staff tecnico e a tutti i soci del Canoa Club Città di Castello, il sindaco Luca Secondi e l’assessore allo Sport Riccardo Carletti hanno formulato le più sentite congratulazioni e auguri per il lavoro e attività che li attende in questo nuovo mandato.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Modifiche alla viabilità lavori di riqualificazione di piazza Mazzini ad Umbertide, nuove disposizioni dal 22 settembre

Dal 22 settembre verrà avviata una nuova fase dei lavori...

Parata di campioni a “Lo Spino-Leggende in Salita”:

Nomi illustri dell’automobilismo italiano a Pieve Santo Stefano per...

Umbertide, il consigliere comunale della Lega, Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana

Il consigliere comunale di Umbertide della Lega, Alessio Ferranti,...

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...