110 e Lode per Miriam Moroni che si laurea in Scienze dell’Economia Azienale discutendo l’importante tesi “l’insostenibilità degli attuali modelli produttivi e di consumo e le disuguaglianze di genere, proponendo un nuovo paradigma economico improntato sul rispetto dell’ambiente e sull’equità sociale”

Data:

Miriam Moroni, 25 anni tifernate, si è laureata all’UnitelmaSapienza di Roma in Scienze dell’Economia Aziendale discutendo un’importante tesi dove ha analizzato “l’insostenibilità degli attuali modelli produttivi e di consumo e le disuguaglianze di genere, proponendo un nuovo paradigma economico improntato sul rispetto dell’ambiente e sull’equità sociale”.

L’eccellenza dell’elaborato e del percorso svolto ha portato allo splendido risultato: 110 e Lode.

Felice anche la relatrice, la professoressa Azzurra Rinaldi, molto attiva su questa tematiche. Alla neo dottoressa le più sentite felicitazioni.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello: Mozione di Tommaso Campagni (Forza Italia) su “Progetto Illumina” per la Sicurezza Urbana

L'illuminazione pubblica riveste un ruolo cruciale nella sicurezza urbana...

Il 2 aprile la rocca di Umbertide si illuminerà di blù in occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo

Anche quest’anno il Comune di Umbertide aderisce all’iniziativa #LightAMonument,...

Citerna dice ‘no’ alle tasse della Proietti, Lega: “Stangata sulle fasce deboli”

Citerna uno dei primi Comuni ad opporsi all'aumento delle...