1994: Ricorrenze – Montone celebra San Sebastiano. Sabato 20 gennaio i festeggiamenti in onore del patrono della Polizia locale

Data:

L’Alta Valle del Tevere si prepara a festeggiare San Sebastiano, patrono della Polizia locale. Quest’anno le celebrazioni in onore del santo martire si svolgeranno a Montone. 

L’appuntamento è per sabato 20 gennaio, alle ore 18, nella chiesa Collegiata, con la santa messa officiata dal Vescovo Monsignor Luciano Paolucci Bedini.

I festeggiamenti, in onore del santo custode di tutti i preposti all’ordine pubblico, prevedono la presenza di tutti gli operatori della Polizia Locale, sia in attività che a riposo, oltre alla partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni locali e delle altre forze di Polizia operanti sul territorio degli otto Comuni dell’Alta Valle del Tevere (Citerna, Città di Castello, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino e Umbertide).

Dopo la cerimonia si terrà un aperitivo presso l’Auditorium San Fedele e, a seguire, un momento conviviale in un ristorante del posto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Fuga una corsa che si fa perfomance”. Venerdì 24 otto al teatro della Misericordia di Sansepolcro

Appuntamento con la danza al Teatro alla Misericordia di Sansepolcro dove, venerdì 24 ottobre...

La Sinistra per Castello: “La bandiera della Palestina rimanga dov’è: la solidarietà non si rimuove”

Abbiamo appreso con stupore la richiesta del consigliere Andrea...

Delegazione della Repubblica di Slovenia in Valtiberina

Il solido legame che da anni unisce la Valtiberina...