1994: Ricorrenze – Montone celebra San Sebastiano. Sabato 20 gennaio i festeggiamenti in onore del patrono della Polizia locale

Data:

L’Alta Valle del Tevere si prepara a festeggiare San Sebastiano, patrono della Polizia locale. Quest’anno le celebrazioni in onore del santo martire si svolgeranno a Montone. 

L’appuntamento è per sabato 20 gennaio, alle ore 18, nella chiesa Collegiata, con la santa messa officiata dal Vescovo Monsignor Luciano Paolucci Bedini.

I festeggiamenti, in onore del santo custode di tutti i preposti all’ordine pubblico, prevedono la presenza di tutti gli operatori della Polizia Locale, sia in attività che a riposo, oltre alla partecipazione dei rappresentanti delle istituzioni locali e delle altre forze di Polizia operanti sul territorio degli otto Comuni dell’Alta Valle del Tevere (Citerna, Città di Castello, Lisciano Niccone, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, Pietralunga, San Giustino e Umbertide).

Dopo la cerimonia si terrà un aperitivo presso l’Auditorium San Fedele e, a seguire, un momento conviviale in un ristorante del posto.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Marinelli (Uil Scuola): “Nuovo anno scolastico partito all’insegna del precariato”

“Anno scolastico nuovo, problemi vecchi! Anche quest’anno scolastico...

Recupero e ristrutturazione dell’ex Cinema Vittoria: modifiche alla viabilità

Recupero e ristrutturazione dell’ex Cinema Vittoria: modifiche alla viabilità....