Scuola e solidarietà alla G.O. Bufalini “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo

Data:

Scuola e solidarietà. Bel gesto degli studenti di Estetica, acconciatura, meccanica e ristorazione del Centro di Formazione “G.O. Bufalini” che oggi hanno organizzato un “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo.


Un’iniziativa spontanea nata dai ragazzi della scuola Bufalini che sono stati capaci di abbracciare questo progetto e con esso i bambini del Congo, cui tutti i proventi sono destinati.
“Si tratta di un segnale forte – hanno precisato i docenti della scuola ed il presidente Giovanni Granci – che mostra un impegno importante e una costante connessione tra i nostri ragazzi e questi bambini, dimostrazione evidente che le nuove generazioni sono ancora capaci di sapere, saper fare e mettersi in gioco per le cose che contano.

Largo dunque all’impegno, alla solidarietà e al clima di festa che oggi dal salone del gusto della Scuola Bufalini giunge come un grande abbraccio fino ai ragazzi del Congo”, hanno concluso durante l’allegro e concreto momento conviviale

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...