Scuola e solidarietà alla G.O. Bufalini “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo

Data:

Scuola e solidarietà. Bel gesto degli studenti di Estetica, acconciatura, meccanica e ristorazione del Centro di Formazione “G.O. Bufalini” che oggi hanno organizzato un “pranzo tra amici” in favore dell’associazione Zuki e i bambini del Congo.


Un’iniziativa spontanea nata dai ragazzi della scuola Bufalini che sono stati capaci di abbracciare questo progetto e con esso i bambini del Congo, cui tutti i proventi sono destinati.
“Si tratta di un segnale forte – hanno precisato i docenti della scuola ed il presidente Giovanni Granci – che mostra un impegno importante e una costante connessione tra i nostri ragazzi e questi bambini, dimostrazione evidente che le nuove generazioni sono ancora capaci di sapere, saper fare e mettersi in gioco per le cose che contano.

Largo dunque all’impegno, alla solidarietà e al clima di festa che oggi dal salone del gusto della Scuola Bufalini giunge come un grande abbraccio fino ai ragazzi del Congo”, hanno concluso durante l’allegro e concreto momento conviviale

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Emiliano Encina è un nuovo giocatore del Trestina

Già agli ordini di Simone Calori da più di...

La Notturna di Sansepolcro 2025: sport, passione e comunità tornano a illuminare la città

Sansepolcro si prepara ad accogliere una delle manifestazioni sportive...