Laura Polverini e la sua musica, collaborazioni con Annalisa Minetti e Artisti Nazionali

Data:

Il Comune di Sansepolcro è lieto di esprimere il suo plauso e apprezzamento a Laura Polverini per la sua eccezionale collaborazione con Annalisa Minetti e altri artisti di spicco della scena musicale nazionale.

Laura Polverini, nota per la sua dedizione e competenza nel campo della musica, come cantante e autrice, ha contribuito in modo significativo alla realizzazione di progetti musicali di grande successo. La sua collaborazione con Annalisa Minetti, cantante e artista poliedrica di fama internazionale, è un ulteriore esempio della sua abilità nel portare avanti iniziative di alto profilo.

Con lei, nelle ultime settimane, ha lavorato ad un nuovo brano, “Torno a Napoli”, che sta avendo molto successo e che l’ha portata sul palco di Piazza del Plebiscito per il concertone di Capodanno.

Questo riconoscimento non è solo un tributo alla professionalità di Laura Polverini, ma sottolinea anche il ruolo cruciale che ha svolto nel favorire la collaborazione tra artisti di spicco.

Il Comune di Sansepolcro augura a Laura Polverini ulteriori successi nella sua carriera e attende con entusiasmo future collaborazioni che possano continuare a elevare l’arte e la cultura musicale italiana.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ripensare lo sviluppo dell’Umbria: il Pd apre il cantiere del futuro economico regionale

Il primo appuntamento sabato 17 gennaio alle ore 9.30 a...

Nuvolo Centenario 1926-2026: entra nel vivo il programma degli eventi

Domenica 11 gennaio 2026 in Pinacoteca, l’inaugurazione della mostra...

Presepe Vivente di Gricignano: riprogrammato per domenica 11 gennaio alle 17:30

Il Comune informa che la rappresentazione del 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐩𝐞 𝐕𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞...

“GreenUP – esercizi contro il Greenwashing” al Circolo Tifernate domenica 11 gennaio alle ore 18.00

Nell’ambito della IV edizione de Le Domeniche del Circolo...