Bettona – Vaga in stato confusionale, soccorsa dai carabinieri

Data:

Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Assisi sono intervenuti a Bettona, dove era stata segnalata un’autovettura che circolava pericolosamente per le vie del centro abitato.

I militari si sono immediatamente recati sul posto ed hanno identificato la conducente in una donna anziana, originaria della provincia di Ancona.

Questa, in stato confusionale, si era allontanata da casa e si era smarrita, senza ricordare dove fosse diretta. I militari l’hanno quindi accompagnata presso la caserma di Bettona e hanno richiesto l’intervento di personale sanitario, che giungeva sul posto per visitarla. Accertato che non c’era necessità di trasportarla presso il pronto soccorso, gli operanti hanno contattato i Carabinieri del suo luogo di residenza, che a loro volta hanno rintracciato i familiari e li hanno informati della situazione. Dopo poco tempo, il nipote l’ha raggiunta a Bettona e l’ha riaccompagnata a casa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...