Alcuni atleti del team ciclistico “Errepi” di Pieve Santo Stefano hanno partecipato alla corsa a tappe spagnola Mediterranea Epic ad Oropesa del Mar, 4 tappe per oltre 250 km, competizione fra le piu’ importanti del genere, ottenendo grandissimi risultati.
Sauro Bartolini, Fabrizio Pezzi e Giuseppe Senserini i nomi dei tre atleti della Errepi che hanno conseguito un risultato eccezionale: Fabrizio Pezzi primo assoluto e Sauro Bartolini terzo assoluto.
Immancabili nel loro comunicato i ringraziamenti a ERREPI e anche un cenno al nuovo bike park ormai terminato a Pieve Santo Stefano, che darà un notevole impulso a questo sport.
Allego anche il manifesto della competizione “medio e gran fondo LE VIE DI FRANCESCO” del 25 Aprile prossimo, che vedrà Pieve Santo Stefano e Team Errepi nell’organizzazione di un grande evento ciclistico che si annuncia già come una manifestazione di assoluto rilievo e che chiedo di poter iniziare a presentare e pubblicizzare.Allego il comunicato stampa di ERREPI, la foto del podio della prestigiosa gara spagnola e il manifesto della imminente gara “LE VIE DI FRANCESCO” del 25 Aprile prossimo.Grazie per la pubblicazione e cordiali saluti.