Gli alunni in elenco allegato in calce sono risultati i vincitori della borsa di studio in memoria di Lamberto Lucaccioni, voluta dai genitori Livio e Donatella per ricordare il figlio tragicamente scomparso nel 2015. La borsa di studio, che consiste in un premio in denaro e in una pergamena, gratifica gli alunni che nello scrutinio finale del terzo anno del liceo scientifico hanno ottenuto una media voto uguale o maggiore di 9/10 (nove/decimi).
La data della cerimonia di premiazione è fissata per venerdì 23 febbraio, giorno del compleanno di Lamberto, alle ore 12 presso la Sala Rossi Monti della Biblioteca Comunale di, alla presenza della famiglia Lucaccioni, delle autorità istituzionali del Comune e del DS Prof. Massimo Fioroni.
Le classi 4AS-4BS-4CS, ubicate nel plesso Salviani, partiranno a piedi alle 11:30 con il docente della 4^ ora che rimarrà fino alla fine della premiazione: gli alunni saranno poi liberi di tornare autonomamente alle proprie abitazioni.
E’ auspicabile la presenza anche dei familiari dei premiati per ringraziare la famiglia Lucaccioni dell’attenzione verso gli alunni della nostra scuola.
ALUNNI PREMIATI
CLASSE 4AS: Elisa Foiani (m.v. 9,33); Anastasia Minciotti (m.v. 9,33); Linda Pauselli (m.v. 9,08).
CLASSE 4BS: Diego Braganti (m.v. 9,08); Costache Alessia Maria (m.v. 9,08); Alessandra Pecorari (m.v. 9,17)
CLASSE 4CS: Ilaria Conti (m.v. 9,08)
Il Collaboratore Vicario del Dirigente Scolastico, prof. Stefano Signorelli, incontrerà i 7 alunni martedì 20 febbraio dalle ore 12 alle 12:15 al Salviani (ala est).