Sarà presentato durante una conferenza stampa il nuovo percorso formativo di ITS Umbria Academy “Tecnico superiore in meccatronica e cartotecnica” che avrà sede a Città di Castello.
Si tratta del percorso biennale e gratuito di specializzazione post diploma con indirizzo Meccatronico a curvatura cartotecnica nato per offrire una formazione qualificata alle giovani generazioni e rispondere alle esigenze professionali delle imprese che operano in ambito meccatronico e nel distretto grafico-cartotecnico.
Alla conferenza stampa interverranno: Luca Secondi, sindaco di Città di Castello, Michele Fioroni, assessore regionale allo Sviluppo economico, Vasco Gargaglia, vice presidente Its Umbria Academy, Nicola Modugno, direttore ITS Umbria Academy, Oscar Proietti, direttore tecnico ITS Umbria Academy, Raoul Ranieri, presidente Sezione Alta Valle del Tevere Confindustria Umbria, Simone Cascioli, direttore generale Confindustria Umbria, Roberto Giannangeli, direttore CNA Umbria e Giovanni Granci, presidente della Scuola Bufalini che ospiterà i laboratori didattici.
La conferenza stampa è in programma giovedì 14 marzo 2024 alle ore 10.30 nella Sala Consiglio del Comune di Città di Castello.
ITS UMBRIA ACADEMY: presentazione corso di studio “Tecnico superiore in meccatronica e cartotecnica”
Data:
Commenti