Si è svolto presso gli impianti POLISPORT il primo TPRA femminile organizzato dal circolo tennis città di castello. Competizione mai organizzata nei campi tifernati. Finaliste Gemma Sgaluppi e Cristina Edelweiss socia storica del circolo: ha vinto Gemma Sgaluppi. Molti gli spettatori durante gli incontri. Il TPRA è un torneo creato appositamente per gli appassionati del tennis, nato per il tennis amatoriale ma aperto anche ai tesserari fit con classifica 4NC e 4.4 per il singolare maschile e femminile e 4NC e 4.1 per i doppi.
Prossimi tornei in programma sono il torneo sociale di doppio misto con cena del circolo previsto per aprile e ancora Altri TPRA. “Un marzo ricco di eventi sportivi – ha dichiarato la Presidente del Circolo Tennis, Gioia Calagreti – approfittando delle pause dei campionati”.
“E poi tante altre novità fra cui una rivolta al sociale come avevo già dichiarato alla conferenza di elezione con la partnership dei fiori di’ lillà della quale sono una delle socie fondatrici e rivolta ai tennisti in carrozzella.”