Inner Wheel di Sansepolcro a Riccione per il centenario di International Inner Wheel

Data:

Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2024, presso il Palazzo del Turismo di Riccione si sono incontrati i club del distretto 209 per festeggiare i 100 anni dalla fondazione di International Inner Wheel ad opera di Margarette Golding.

L’evento è iniziato nel primo pomeriggio di sabato con i saluti ed i ringraziamenti di rito da parte della governatrice del distretto Anna Rita D’Alessandro, della presidente del club ospitante Laura Procopio e del comune di Riccione rappresentato dalla vice sindaca Sandra Villa.

E’ stata una vera e propria festa, in cui moltissime socie dei club presenti, si sono messe in gioco con le loro abilità e sono salite sul palco, alternando musica, canto, poesia, teatro e moda, contribuendo in maniera interattiva alla straordinaria riuscita dello spettacolo.

Il club di Sansepolcro si è distinto, oltre che per la bravura delle proprie socie, anche per lo spirito, lo stile e la « spensieratezza » del proprio contributo alla riuscita della Festa.

Laureta Cuku è stata apprezzata per il suo talento quando, con il suo violino, ha accompagnato le sfilate di moda, che hanno visto come protagoniste delle improvvisate modelle, tutte socie Inner Wheel provenienti da tutto il Distretto 209 (Centro Italia), mentre indossavano le eccentriche creazioni della stilista Pola Cecchi di Firenze.
Loriana Moscetti è stata la geniale creatrice ed abile realizzatrice delle originalissime borse, tutte pezzi unici, con le quali le Socie IW di Sansepolcro sono salite sul palco, guidate dalla Presidente Donatella Guerrieri e si sono esibite in una divertente sfilata, a cui si è unita anche la past governatrice del distretto Lilly Pasini. L’estemporanea performance è stata apprezzata e sottolineata dagli applausi di tutta la platea.

A tutte le presenti vanno, da parte del Club, i complimenti sinceri ed un grazie per il loro spirito e la loro disponibilità, ed un grazie particolare per Laureta e Loriana, che ancora una volta hanno messo generosamente a disposizione del club, i loro talenti di fantasia ed abilità.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related