San Giustino – Riprende “Incontro con l’Autore”. A Villa Graziani la presentazione del romanzo “Amore sacro e amor profano”, appuntamento sabato 23 marzo

Data:

Dopo una temporanea pausa, dovuta anche alle iniziative inerenti l’otto marzo che hanno visto tra l’altro la presenza di un pubblico particolarmente numeroso e partecipe, riprende a Villa Graziani “Incontro con l’Autore”.
Sabato 23 marzo, alle ore 17, si terrà la presentazione del romanzo “Amore sacro e amor profano” di Marco Milli.
“Dall’estate 2023 ad oggi – spiega Milena Crispoltoni, assessore alle Politiche culturali del Comune di San Giustino -, abbiamo incontrato nei prestigiosi spazi della Villa vari autori che hanno avuto così modo di presentare e far conoscere alla cittadinanza le loro opere. Sono stati momenti interessanti e partecipati, promossi per dare spazio e incentivare la conoscenza degli scrittori locali e, quindi, la lettura. La presentazione del libro di Marco Milli, che è già stato nostro ospite qualche anno fa e che ringraziamo per aver accettato il nostro invito, avrà luogo nella sala del Camino “Silvana Benigno” dove l’autore colloquierà con Anna Di Veroli mentre le letture saranno a cura di Cristina Salvadori”.
L’ingresso all’iniziativa culturale è libero e gratuito.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Palasport intitolato a Pietro Besi. Approvato il rendiconto di gestione 2024

Nel corso della recente seduta del consiglio comunale è...

Un nuovo agente entra in servizio nella Polizia Locale di Umbertide

Il corpo della Polizia Locale di Umbertide ha aggiunto...

Ripartono con Filippo Galli gli eventi di One For Eleven

L'ex difensore del Milan sarà al Nuovo Cinema Smeraldo...