Michele Gentili (Adesso Riformisti Sansepolcro) “il centro a San Giustino progetto interessante e da prendere in considerazione anche per Sansepolcro 2026”

Data:

“Si agli stati generali del centro, si alla collaborazione con San Giustino e Città di Castello. Il laboratorio di centro, nato a San Giustino, è un progetto interessante e non faccio alcuna fatica a pensare che, nel 2026, anche al Borgo si possano creare le condizioni per esprime un candidato a Sindaco liberale, civico, riformista di centro. Credo che i tempi siano maturi, la costruzione di un’area politica alternativa alla destra e alla sinistra è un obbiettivo concreto e realizzabile.

Per questo, nelle prossime settimane, inizieranno dei tavoli di confronto che vedranno Sansepolcro, San Giustino e Città di Castello, protagoniste assolute di un percorso condiviso, un cantiere aperto alla destra moderata e alla sinistra moderata, che non pone veti, se non alle ali estreme e mi riferisco ai populisti e ai sovranisti”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Saldo Imu entro il 16 dicembre 2024: sul portale web del Comune di Città di Castello il vademecum per i cittadini e la documentazione...

Sul portale web istituzionale (www.comune.cittadicastello.pg.it), l’amministrazione comunale ha pubblicato...

Scomparsa Marcello Bracchini cordoglio e vicinanza alla famiglia di sindaco e giunta

Cordoglio e vicinanza alla famiglia sono stati formulati oggi...

Magione: i Carabinieri denunciano 3 soggetti per furto in un esercizio commerciale

I militari della Stazione Carabinieri di Magione, nel corso...