Sabato 6 aprile si terrà a Citerna la presentazione del libro “Verso Santiago- Abbecedario del Cammino” di Silvia Contini

Data:

Si terrà domani, sabato 6 aprile 2024, alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Francesco a Citerna la presentazione del libro “Verso Santiago- Abbecedario del Cammino” di Silvia Contini, PM Edizioni, 2024. L’iniziativa è inserita nel calendario “Pasqua tra Umbria e Toscana” promossa dalla Diocesi e dal Museo diocesano giunta quest’anno alla sua IX Edizione.

All’evento parteciperanno oltre all’autrice, il sindaco di Citerna Enea Paladino, Catia Cecchetti Ideatrice e Coordinatrice di Pasqua tra Umbria e Toscana, il Prof. Paolo Caucci Von Saucken, storico e saggista da molti considerato il massimo esperto vivente del Cammino di Santiago di Compostela a cui ha dedicato gran parte della sua vita e delle sue ricerche.

Accompagneranno con letture Lavinia Maria Lunghi e con musiche Fabrizio Lepri.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Anghiari celebra l’artigianato: dal 24 aprile torna la storica Mostra Mercato

Ci sono oggetti che raccontano storie. Non nascono in...

Ospedale di Città di Castello, nuovo videolaringoscopio per il Pronto Soccorso

Nuove dotazioni tecnologiche per migliorare l’assistenza sanitaria sul territorio....

Disabilità grave, contributi dalla Regione Umbria: domande entro il 31 marzo

Un’opportunità concreta per sostenere le famiglie e migliorare la...

Anteprima Sport, spazio al futuro del basket biturgense: ospiti Cascianini e Casini

Nuovo appuntamento con “Anteprima Sport” dedicato alla pallacanestro e...