San Giustino, avviati i lavori di recupero della ex scuola di Corposano

Data:

Ha preso il via il secondo cantiere dell’importante progetto denominato Pinqua “Alta Umbria 2023 – Strategie di rigenerazione” finanziato all’interno dei fondi del PNRR e che vede come soggetto attuatore Ater, l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale della Regione Umbria. Si tratta dell’intervento di recupero ai fini residenziali delle vecchie scuole di Corposano.
Dopo le ex scuole di Piazza Vittorio Veneto a Selci, il cui cantiere è operativo da circa 20 giorni, i lavori sono iniziati anche a Corposano, dove nei locali delle ex scuole saranno realizzati due appartamenti di edilizia residenziale sociale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Il Cantico di Frate Sole”, alla Fondazione Santa Veronica Giuliani un incontro dedicato a San Francesco

Proseguono a Città di Castello le iniziative dedicate alle...

Varchi elettronici, Lignani Marchesani (Fd’I Città di Castello): “Prorogare la fase sperimentale e chiarire l’omologazione delle telecamere”

Il consigliere comunale Andrea Lignani Marchesani ha presentato un'interrogazione...

Bastia Umbra, eseguito provvedimento di custodia in carcere per maltrattamenti: arrestato 19enne di Foligno

I militari della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra hanno...

Citerna torna al 1643: tre giorni di storia, spettacoli e sapori con “L’Invitta”

Per tre giorni uno dei Borghi più Belli d'Italia...