Perugia: arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali

Data:

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali, con il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino, 29enne, di origine albanese.

Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato condannato in via definitiva per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, commessi in Castiglione del Lago (PG) nel mese di gennaio 2021, nei confronti della compagna convivente.

I militari, dopo aver rintracciato l’uomo, hanno provveduto ad associarlo presso la casa circondariale di Capanne-Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ove dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Paolo Bettacchioli: “La Bocciofila Città di Castello rischia di restare senza casa”

Il presidente della storica società lancia l'allarme sul futuro...

“Note di Pace”, ottanta studenti sul palco per il concerto di fine anno dell’indirizzo musicale

All’Auditorium di Santa Chiara un pomeriggio di emozioni, musica...

“Rewind”, il Collettivo Arezzo torna in mostra: arte contemporanea e sostegno agli artisti fino al 22 giugno

Al Circolo Artistico di Arezzo quindici artisti protagonisti della...