Perugia: arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali

Data:

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali, con il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino, 29enne, di origine albanese.

Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato condannato in via definitiva per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, commessi in Castiglione del Lago (PG) nel mese di gennaio 2021, nei confronti della compagna convivente.

I militari, dopo aver rintracciato l’uomo, hanno provveduto ad associarlo presso la casa circondariale di Capanne-Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ove dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Boat Therapy al Lago di Montedoglio: una giornata di sport, inclusione e sorrisi per bambini e ragazzi

SANSEPOLCRO – Una giornata speciale all'insegna dell'inclusione, dello sport...

Porte aperte all’Eremo di Monte Corona, due giornate tra spiritualità, incontro e condivisione

UMBERTIDE – Torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più...

Bocce, successo a Cerbara per il 4° Trofeo Meccanica Piccini Paolo & Daniele

CERBARA – Una bella giornata di sport e aggregazione...