Perugia: arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali

Data:

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia – Ufficio Esecuzioni Penali, con il quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino, 29enne, di origine albanese.

Il giovane, già noto alle forze di polizia, è stato condannato in via definitiva per i reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e lesioni personali, commessi in Castiglione del Lago (PG) nel mese di gennaio 2021, nei confronti della compagna convivente.

I militari, dopo aver rintracciato l’uomo, hanno provveduto ad associarlo presso la casa circondariale di Capanne-Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ove dovrà scontare una pena di 3 anni e 6 mesi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, premi al merito scolastico: riconoscimenti agli studenti più meritevoli

Il Comune premia chi ha concluso le scuole medie...

Nico Piro vince il Premio Nazionale “Cultura della Pace-Città di Sansepolcro” 2026

Il riconoscimento al giornalista e inviato Rai per il...

Forza Italia Giovani: «L’Umbria deve tornare a essere una terra dove costruire il proprio futuro»

Il problema non è soltanto quello dei giovani che...

Turismo religioso e intelligenza artificiale: a Città di Castello “Dall’algoritmo all’incontro”

Giovedì 22 ottobre al Palazzo Vescovile un appuntamento dedicato...