San Giustino – Domenica 14 aprile la terza edizione della “Passeggiata lenta”

Data:


Iniziativa promossa dal Comune in occasione della “Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili”
(Cittadino e Provincia) – San Giustino, 9 aprile ‘24 – Domenica 14 aprile a San Giustino torna “Camminare, Rinverdire, Migliorare”, la camminata lenta promossa dall’amministrazione comunale, giunta alla terza edizione e collegata alla “Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili”.
“La passeggiata – riferisce l’amministrazione sangiustinese -, alla quale sono stati invitati gli alunni delle nostre scuole, partirà quest’anno dal Parco verde del CVA di Lama per proseguire sul percorso verde che costeggia il fiume e terminare alla Struttura polivalente di Selci dove agli alunni che hanno aderito all’iniziativa, tramite le varie scuole, sarà offerta una merenda. La proposta, come sempre, ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità ambientale mirando al proprio e all’altrui benessere e al rispetto dell’ambiente. Ci auguriamo che i concittadini accolgano l’invito a partecipare a questo pomeriggio da trascorrere insieme nel verde del nostro territorio. Ringraziamo per la collaborazione le Scuole, Coop Centro Italia, il Coordinamento delle Associazioni di Selci, i ‘Nonni Civici’, Croce Bianca e tutti coloro che hanno operato per promuovere questo momento”.
Il ritrovo è alle ore 14.30 al Parco Verde del CVA di Lama per partire tutti insieme alle 15. I partecipanti seguiranno un percorso di 3 km fino ad arrivare all’area verde dello stadio di Selci.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie C: Città di Castello, battuta di arresto contro Orte

Battuta d'arresto ad Orte per il Città di Castello...

Basket Serie C Toscana: Dukes Sansepolcro, vittoria di cuore e carattere contro Agliana

Basket - Serie C Toscana Romolini Immobiliare Dukes Sansepolcro: 87...

Pallavolo serie A3: Altotevere non vuole fermarsi, contro la Sav Trebaseleghe punta alla sestina

Alla vigilia della sfida casalinga con la formazione veneta,...