Rotary club Città di Castello consegna 10 letti elettrici antidecubito a Muzi Betti

Data:

Si è svolta presso l’ASP Muzi Betti la consegna la consegna di 10 letti elettrici completi di materassi antidecubito da parte del Rotary club di Citta’ di Castello nella persona del presidente Michele Cacioni , il quale ha dedicato totalmente il service del suo mandato alla residenza protetta. Oltre alla suddetta donazione , il cda dell’asp ,nella persona della presidente Annalisa Lelli, ha acquistato ulteriori 5 letti elettrici corredati anche questi di materassi antidecubito, con il ricavato di un concerto di beneficienza organizzato a Perugia da Michela Piracci, “amica” della Muzi Betti.
Sono intervenute molte persone e ,complice la bellissima giornata di sole, si è svolto presso il parco della struttura un ottimo pranzo , preparato dagli alunni dell’asp bufalini sotto lo stretto controllo dello chef Lucio valcelli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Lama torna il “Music Summer Camp”: musica, inglese e giochi per un’estate all’insegna del divertimento

Un’estate tra musica, laboratori, inglese e attività di gruppo...

Via dell’Emigrante, Carletti: “Chiesto alla Provincia di valutare il passaggio di competenza. Tavolo tecnico disponibile”

L’assessore ai Lavori Pubblici Carletti risponde al consigliere Mancini...