Citta’ della Pieve: sorpresa alla guida in stato di ebrezza e senza assicurazione denunciata

Data:

I militari della Compagnia Carabinieri di Città della Pieve – Aliquota Radiomobile, impegnati in un servizio esterno serale, nella tarda serata di sabato hanno sottoposto a controllo un’autovettura condotta da una trentaduenne di origini ecuadoriane nel centro abitato di Città della Pieve.
La donna, sottoposta ad accertamenti mediante l’apparecchiatura alcoltest in dotazione, aveva un tasso alcolemico pari a 1,67 g/L, ossia più di tre volte superiore al limite consentito e, ritenuta presunta responsabile di essersi posta alla guida in stato di ebbrezza, deferita alla Procura della Repubblica di Perugia ai sensi dell’art. 186 del Codice della Strada.
Nella circostanza, la patente di guida le è stata immediatamente ritirata e il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.
I Carabinieri, nel corso del controllo, hanno altresì elevato una contestazione amministrativa nei confronti della donna poiché l’autovettura da lei condotta è risultata sprovvista di regolare polizza assicurativa.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa del Santo padre

Profondo cordoglio anche a Città di Castello per la...

Forza Italia Città di Castello piange la scomparsa di Tina Bacchi

Forza Italia Città di Castello esprime le più sentite...

Incendio Lucyplast SpA di Umbertide, gli ultimi aggiornamenti

Nella notte tra il 20 e il 21 aprile...

A Cronache dal Palazzo Mauro Alcherigi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...