Perugia: lite in famiglia, Carabinieri intervengono e arrestano il responsabile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Data:

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia sono intervenuti in un’abitazione di Castel Del Piano ove una 53enne italiana aveva chiesto al “Numero Unico di Emergenza – NUE 112” l’intervento dell’Arma per un acceso diverbio con il compagno, un italiano classe 1971, con precedenti di polizia.

Giunti sul posto, i militari, conoscendo i precedenti specifici dell’uomo, avendo colto subito il suo atteggiamento sospetto e nervoso, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale, rinvenendo, nascosto negli slip, un panetto di hashish di circa 100 gr.

La perquisizione è stata pertanto estesa all’abitazione ove è stato trovato, nella tasca di una valigia, anche un bilancino di precisione.

Accompagnato in caserma per le formalità di rito, in ragione dei rilevanti elementi indiziari raccolti, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che è poi seguita da parte del Tribunale di Perugia. 

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il PD di Sansepolcro replica alle dichiarazioni dell’eurodeputato Vannacci

Dopo la premiazione in piazza, il generale e i...

Domani 10 settembre Allerta arancione in Umbria per forti piogge

Documento di Allerta n. 254/2025, emesso dal Centro Funzionale...

Festa in città per i 100 anni di Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”, esempio di resilienza dal sorriso buono

Cento anni per Annita Bartolini, la “cuoca dei ragazzi”,...

Il sindaco Secondi risponde in consiglio comunale a Lignani Marchesani (Castello Civica) sull’ex scuola Garibaldi

“Rispettiamo l’impegno assunto con la comunità tifernate di risanare...