Quattro società sportive Umbre partecipanti per un totale di 46 atleti con disabilità sono previsti a Città di Castello per disputare i Campionati regionali FISDIR

Data:

Quattro società sportive Umbre partecipanti per un totale di 46 atleti con disabilità sono previsti a Città di Castello per disputare i Campionati regionali FISDIR (Federazione Italiana del Comitato Paralimpico, dedicata ad atleti con disabilità intellettivo-relazionale)
l’Asd “Beata Margherita ” di Città di Castello si presenta a queste gare di atletica promozionale con 27 ragazzi iscritti, che si cimenteranno nelle gare di marcia, corsa (m 50, 80, 300 e staffetta, lanci , vortex, peso e salto in lungo)
Prenderanno parte inoltre la Fortitudo Perugia, il KT di Gubbio e la Pantera di Umbertide tutte società “storiche” che hanno ripreso l’attività federale dopo un periodo difficile per la passata pandemia
Appuntamento quindi in pista ” Angiolo Monti” a Città di Castello lunedì 13 maggio a partire dalle ore 10

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie C/M: città di Castello, lotta ma nulla da fare, a Foligno la prima sconfitta della stagione

Prima sconfitta della stagione a Foligno per il Città di Castello...

PD Umbria: “Abbiamo favorito l’approvazione della legge sulla ZES unica, con responsabilità e spirito costruttivo”

In merito alle dichiarazioni del deputato Riccardo Augusto Marchetti,...

Università degli studi di Perugia. A Marco Mazzoni, la delega per le Sedi e la Comunicazione di Ateneo

C’è anche il tifernate, Marco Mazzoni, professore ordinario di...