Spoleto: Denunciati tre giovanissimi per lesioni in danno di un coetaneo.

Data:

Spoleto: Denunciati tre giovanissimi per lesioni in danno di un coetaneo.
I Carabinieri della Stazione di Spoleto hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tre
giovani del luogo resisi autori di un grave reato ai danni di un coetaneo.
Nel dettaglio i militari, a seguito della ricezione di una denuncia presentata da un 19enne, vittima di
lesioni personali aggravate in concorso, ritenute giudicate guaribili in 20 gg salvo complicazioni,
hanno ricostruito l’accaduto e la dinamica dell’evento identificando gli autori della condotta
consumata per futili motivi.
La vicenda, verificatasi pochi giorni orsono, ha visto quali responsabili dell’aggressione tre ragazzi
17enni che, per futili motivi, si sono resi autori di violenza in una piazza del posto ai danni del
denunciante.
Al termine degli accertamenti, i tre sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della
Repubblica per i Minorenni di Perugia in ordine all’ipotesi delittuosa di lesioni personali aggravate
in concorso.
Le persone sottoposte ad indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide ricorda le vittime delle stragi nazifasciste: il 28 giugno le commemorazioni a Serra Partucci e Penetola

Una giornata dedicata alla memoria, al ricordo delle vittime...

Andrea Uccellini brilla nel Mondiale MX2: a Montevarchi il miglior italiano in gara

Ci sono risultati che vanno oltre una classifica. Ci...

Estate a Citerna 2026, presentato il calendario: quattro mesi di eventi tra borghi, cultura e tradizioni

Da giugno a ottobre il territorio comunale di Citerna...

Pistrino festeggia la Coppa Italia: questa sera la premiazione prima della semifinale del Torneo dei Paesi

Sarà una serata speciale quella in programma questa sera...