ADESSO Riformisti per Sansepolcro: incontro pubblico “Un progetto per il centro storico“

Data:

Martedì 28 maggio, alle ore 21:00 presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo delle Laudi di Sansepolcro.

Il gruppo ADESSO Riformisti per Sansepolcro invita tutti i commercianti e la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico dedicato alla discussione e all’elaborazione di soluzioni per il rilancio del nostro bellissimo centro storico. L’incontro si terrà domani, martedì 28 maggio, alle ore 21:00 presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo delle Laudi di Sansepolcro.

Dopo i saluti iniziali del capogruppo di ADESSO Riformisti, Michele Gentili, Roberto Pancrazi, membro del gruppo e professore di economia all’Università di Warwick, presenterà i risultati del questionario condotto tra i commercianti del Borgo. Il questionario ha registrato un’ampia partecipazione tra i commercianti e ha fornito numerose risposte interessanti, oltre ad aver offerto molti preziosi spunti da cui partire per avviare le nostre riflessioni e ragionamenti per arrivare a proporre dei possibili interventi.

Successivamente, Nicola Cestelli, membro di ADESSO Riformisti e titolare dell’azienda “Paesi d’Italia”, condurrà una tavola rotonda alla quale parteciperà anche il travel blogger WikiPedro. Questo sarà un momento importante per ascoltare diverse prospettive e raccogliere anche idee innovative. I partecipanti avranno poi l’opportunità di intervenire direttamente, fornendo indicazioni e suggerimenti per migliorare il nostro centro storico.

A conclusione dell’incontro, verrà fatto un resoconto riassuntivo e saranno proposte delle azioni concrete da portare all’attenzione del Consiglio Comunale.

Vi aspettiamo numerosi per contribuire insieme al futuro del nostro centro storico!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante Alighieri,

Lunedì 29 luglio parte la demolizione della scuola Dante...

San Paterniano di Cagnano presidio di fede e di tradizioni

Sabato 27 luglio si celebra all’antica Pieve di Cagnano...