ADESSO Riformisti per Sansepolcro: incontro pubblico “Un progetto per il centro storico“

Data:

Martedì 28 maggio, alle ore 21:00 presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo delle Laudi di Sansepolcro.

Il gruppo ADESSO Riformisti per Sansepolcro invita tutti i commercianti e la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico dedicato alla discussione e all’elaborazione di soluzioni per il rilancio del nostro bellissimo centro storico. L’incontro si terrà domani, martedì 28 maggio, alle ore 21:00 presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo delle Laudi di Sansepolcro.

Dopo i saluti iniziali del capogruppo di ADESSO Riformisti, Michele Gentili, Roberto Pancrazi, membro del gruppo e professore di economia all’Università di Warwick, presenterà i risultati del questionario condotto tra i commercianti del Borgo. Il questionario ha registrato un’ampia partecipazione tra i commercianti e ha fornito numerose risposte interessanti, oltre ad aver offerto molti preziosi spunti da cui partire per avviare le nostre riflessioni e ragionamenti per arrivare a proporre dei possibili interventi.

Successivamente, Nicola Cestelli, membro di ADESSO Riformisti e titolare dell’azienda “Paesi d’Italia”, condurrà una tavola rotonda alla quale parteciperà anche il travel blogger WikiPedro. Questo sarà un momento importante per ascoltare diverse prospettive e raccogliere anche idee innovative. I partecipanti avranno poi l’opportunità di intervenire direttamente, fornendo indicazioni e suggerimenti per migliorare il nostro centro storico.

A conclusione dell’incontro, verrà fatto un resoconto riassuntivo e saranno proposte delle azioni concrete da portare all’attenzione del Consiglio Comunale.

Vi aspettiamo numerosi per contribuire insieme al futuro del nostro centro storico!

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related