Sagra del Prugnolo: “regolarità delle procedure seguite e rispetto di normative igienico sanitarie da parte della Pro Loco, sanzioni nei confronti di espositori per la quale nessuna responsabilità può essere addebitata a noi”

Data:

A seguito della pubblicazione di un articolo apparso su un quotidiano locale in data 24 maggio 2024, ripreso poi da altre testate anche a carattere nazionale, il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Pieve Santo Stefano intende precisare quanto segue.

I controlli effettuati dai Carabinieri Forestali, coadiuvati dai tecnici del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda USL Toscana Sud Est, a cui è stata sottoposta la stessa Pro Loco, hanno evidenziato l’assoluta regolarità delle procedure seguite ed il più rigoroso rispetto delle normative igienico sanitarie a tutela degli avventori. Si segnala altresì che le sanzioni sono state elevate nei confronti di espositori intervenuti alla Sagra e per la quale nessuna responsabilità può essere addebitata alla Pro Loco.

Vogliamo infine precisare che la manifestazione è stata, come di consueto da molti anni, un enorme successo organizzativo, con migliaia di visitatori che hanno potuto degustare i prodotti tipici del territorio con tanto di gratificanti apprezzamenti.

Pro Loco Pieve Santo Stefano

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Premio Letterario Castello, vent’anni da record: quasi 10 mila autori e oltre 10 mila opere

CITTÀ DI CASTELLO – Vent’anni di storie, libri, poesie...

Prelievi, arriva ZeroCode: prenotazioni online 24 ore su 24 anche in Valtiberina

AREZZO – Cambia il sistema per prenotare i prelievi...

Arte contemporanea, a Città di Castello il dialogo tra silenzio, rumore e sperimentazione

CITTÀ DI CASTELLO – Il Futurismo, il rumore, il...