Sagra del Prugnolo: “regolarità delle procedure seguite e rispetto di normative igienico sanitarie da parte della Pro Loco, sanzioni nei confronti di espositori per la quale nessuna responsabilità può essere addebitata a noi”

Data:

A seguito della pubblicazione di un articolo apparso su un quotidiano locale in data 24 maggio 2024, ripreso poi da altre testate anche a carattere nazionale, il Consiglio Direttivo della Pro Loco di Pieve Santo Stefano intende precisare quanto segue.

I controlli effettuati dai Carabinieri Forestali, coadiuvati dai tecnici del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda USL Toscana Sud Est, a cui è stata sottoposta la stessa Pro Loco, hanno evidenziato l’assoluta regolarità delle procedure seguite ed il più rigoroso rispetto delle normative igienico sanitarie a tutela degli avventori. Si segnala altresì che le sanzioni sono state elevate nei confronti di espositori intervenuti alla Sagra e per la quale nessuna responsabilità può essere addebitata alla Pro Loco.

Vogliamo infine precisare che la manifestazione è stata, come di consueto da molti anni, un enorme successo organizzativo, con migliaia di visitatori che hanno potuto degustare i prodotti tipici del territorio con tanto di gratificanti apprezzamenti.

Pro Loco Pieve Santo Stefano

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, con il giovane schiacciatore Bianchini il roster è ora completo

Il ragazzo, classe 2007, è stato "promosso" dalle giovanili...

La Virtus San Giustino punta sui giovani: nove nuovi innesti in Prima Squadra

La Virtus San Giustino guarda al futuro e blinda...

“5 chilometri per un sorriso”: a Pieve Santo Stefano torna la camminata solidale per il Meyer

Martedì 4 agosto appuntamento con la manifestazione benefica organizzata...

Canzonissima torna al Berta Music Festival: musica, voci e spettacolo in Piazza Torre di Berta

Sansepolcro si prepara a una nuova serata all’insegna della...