Nel fine settimana tornano due importati appuntamenti del territorio: “Intrecci, Festival del merletto” e “Memorial Pellico Barbagli”

Data:

Nel fine settimana tornano due importati appuntamenti del territorio: Intrecci, Festival del merletto, a cura dell’Ass.ne Il Merletto nella Città di Piero e Memorial Pellico Barbagli, a cura della Società Sportiva Dukes Basket

I due eventi saranno presentati mercoledì 29 maggio rispettivamente alle ore 10.30 e 11.30 nella Sala della Giunta di Palazzo delle Laudi alla presenza degli organizzatori e di una rappresentanza dell’Amministrazione comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, l’11 luglio arriva il Gran Premio Altotevere Kids: ciclismo giovanile in notturna al Centro CONI

Una giornata dedicata ai più giovani, tra sport, divertimento...

Frate Indovino va in stampa: il Calendario 2027 celebra i cantastorie tra memoria popolare e sfida alle fake news

Presentata l’ottantunesima edizione del celebre calendario, fresco del riconoscimento...

Giovane Danza Italiana fa tappa a Sansepolcro: due laboratori gratuiti al Teatro alla Misericordia

Tappa a Sansepolcro per le compagnie artistiche vincitrici del...