Nel fine settimana tornano due importati appuntamenti del territorio: “Intrecci, Festival del merletto” e “Memorial Pellico Barbagli”

Data:

Nel fine settimana tornano due importati appuntamenti del territorio: Intrecci, Festival del merletto, a cura dell’Ass.ne Il Merletto nella Città di Piero e Memorial Pellico Barbagli, a cura della Società Sportiva Dukes Basket

I due eventi saranno presentati mercoledì 29 maggio rispettivamente alle ore 10.30 e 11.30 nella Sala della Giunta di Palazzo delle Laudi alla presenza degli organizzatori e di una rappresentanza dell’Amministrazione comunale.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Biblioteca Carducci, online il patrimonio storico digitalizzato: oltre 112 mila scansioni consultabili da tutti

Titolo: Biblioteca Carducci, online il patrimonio storico digitalizzato: oltre...

Comunità Riformista si rafforza in Umbria: nasce la Consulta regionale degli amministratori locali

Prosegue il percorso di crescita di Comunità Riformista in...

Sinistra Italiana-AVS: “Umbertide si sgretola, la manutenzione ordinaria è ormai un’emergenza”

Marciapiedi rotti, asfalto pieno di crepe, buche transennate da...

Trasporti, Patto Avanti: «Maggioranza in Regione dimostra di avere a cuore i pendolari. Salvini ha tradito l’Umbria»

Mentre il Governo continua a investire sull'Alta Velocità, migliaia...