Frontale tra due auto a Lerchi: due persone in ospedale

Data:

Oggi alle ore 11,40 circa sulla S.R. n. 221 di Monterchi, all’altezza del km 11,650, ovvero in prossimità dell’abitato della frazione Lerchi, si verificava un incidente stradale.
Un’autovettura VW Golf condotta da un uomo che percorreva la strada regionale con direzione Città di Castello si scontrava frontalmente con una Fiat 500 condotta da una donna proveniente dall’opposto senso di marcia. A seguito del violento impatto, la Fiat 500 usciva dalla sede stradale finendo sul terreno adiacente.
Intervenivano sul posto due pattuglie della Polizia locale di Città di Castello che effettuavano i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro e regolavano il traffico che subiva rallentamenti per circa un’ora. Il personale sanitario del 118, intervenuto con due ambulanze, dopo aver stabilizzato entrambi i conducenti rimasti feriti, provvedeva a trasportarli presso l’Ospedale di Città di Castello per i necessari accertamenti.
Inoltre, una squadra dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento coadiuvava il personale sanitario del 118 ad estrarre i conducenti dall’abitacolo dei rispettivi veicoli e provvedeva alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...