Oggi alle ore 11,40 circa sulla S.R. n. 221 di Monterchi, all’altezza del km 11,650, ovvero in prossimità dell’abitato della frazione Lerchi, si verificava un incidente stradale.
Un’autovettura VW Golf condotta da un uomo che percorreva la strada regionale con direzione Città di Castello si scontrava frontalmente con una Fiat 500 condotta da una donna proveniente dall’opposto senso di marcia. A seguito del violento impatto, la Fiat 500 usciva dalla sede stradale finendo sul terreno adiacente.
Intervenivano sul posto due pattuglie della Polizia locale di Città di Castello che effettuavano i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro e regolavano il traffico che subiva rallentamenti per circa un’ora. Il personale sanitario del 118, intervenuto con due ambulanze, dopo aver stabilizzato entrambi i conducenti rimasti feriti, provvedeva a trasportarli presso l’Ospedale di Città di Castello per i necessari accertamenti.
Inoltre, una squadra dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento coadiuvava il personale sanitario del 118 ad estrarre i conducenti dall’abitacolo dei rispettivi veicoli e provvedeva alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati.
Frontale tra due auto a Lerchi: due persone in ospedale
Data:
Commenti