Sansepolcro: per la difesa ecco Stefano Tersini

Data:

Un altro gradito ritorno in casa Sansepolcro. La società bianconera è felice di annunciare l’ingaggio del difensore Stefano Tersini, che farà ritorno al Borgo dopo una serie di importanti esperienze nei campionati di Serie D ed Eccellenza con le principali compagini del territorio.

Stefano Tersini, classe ’92, è un giocatore dalle indiscusse qualità difensive e rappresenta un rinforzo significativo per il Sansepolcro, club dove ha svolto il percorso delle giovanili fino a diventare un punto fermo della prima squadra. Durante la sua carriera si è sempre distinto per la sua determinazione, il suo impegno e la sua abilità tattica. Tutte qualità che contribuiranno a consolidare il reparto arretrato e garantire maggiore solidità alla squadra di mister Armillei.

Stefano si è detto “entusiasta di far ritorno al Sansepolcro e di indossare nuovamente la maglia bianconera. Conosco bene l’ambiente, qua ho tanti amici e sono certo che lavorando tutti insieme riusciremo ad ottenere i risultati che questa piazza e questa tifoseria si meritano”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ultimo atto per “La Commedia Umana” a Città di Castello

Termina sabato 30 agosto nelle sale dell’Ala Nuova della...

Venerdì 5 settembre “concerto for Africa” con gli EverLime Pink Floyd Tribute

Venerdì 5 settembre, Anghiari si prepara ad accogliere, "Concert...

Il 3 settembre, in piazza Berta a Sansepolcro, “La Notte dei Miracoli”

Il 3 settembre, la suggestiva Piazza Torre di Berta...