Primo Piano Notizie

Dal 24 giugno al 21 settembre 2024 in alcune zone di Città di Castello Sogepu svolgerà i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti al mattino. Tutte le zone interessate

Dal 24 giugno al 21 settembre 2024 in alcune zone di Città di Castello Sogepu svolgerà i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti al mattino: gli utenti interessati saranno tenuti unicamente a esporre i contenitori la sera precedente il giorno di ritiro. Il provvedimento è in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute per la protezione dei lavoratori dai rischi connessi all’esposizione alle elevate temperature della stagione

In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute per la protezione dei lavoratori dai rischi connessi all’esposizione alle elevate temperature della stagione, da lunedì 24 giugno a sabato 21 settembre 2024 in alcune aree del territorio comunale di Città di Castello Sogepu effettuerà al mattino i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti che finora erano programmati nel pomeriggio.


I rifiuti saranno ritirati al mattino nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle Zone Industriali situate nella parte settentrionale del territorio comunale.
La modifica comporterà per gli utenti interessati unicamente la necessità di esporre i contenitori la sera precedente il giorno di ritiro previsto per ogni diversa tipologia materiale.
Il calendario di raccolta dei rifiuti resterà, infatti, invariato e non ci saranno pertanto ulteriori cambiamenti nell’organizzazione dei servizi.
Per informazioni sulla programmazione e lo svolgimento dei servizi, gli utenti potranno contattare Sogepu al numero verde 800.132152.

Commenti
Exit mobile version