Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato 27enne

Data:

I Carabinieri della Stazione di Perugia e della Sezione Operativa della locale Compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un 27enne, di origini albanesi, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio nel quartiere di Prepo, finalizzato a contrastare le varie ipotesi di reato che connotano lo specifico fenomeno, hanno notato l’uomo che – con fare sospetto – alla vista dei militari cercava di allontanarsi a bordo di un’auto.


Gli operanti hanno quindi deciso di procedere al suo controllo ed avvicinatisi al mezzo, gli hanno intimato di fornire i propri documenti d’identità, ma questi è sceso repentinamente dal veicolo ed ha violentemente spintonato i Carabinieri, cercando di dileguarsi a piedi.
Dopo averlo raggiunto e fermato, questi ultimi lo hanno sottoposto a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo – occultato negli slip dell’uomo – un involucro di cellophane contenente 63 grammi di cocaina e 950 euro in banconote di vario taglio, ritenuti costituire provento dell’attività illecita, oltre ad un telefono cellulare.


Accompagnato in Caserma il giovane è stato dichiarato in stato di arresto per le suddette ipotesi di reato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia in attesa del giudizio direttissimo.


All’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato ed è stato disposto nei confronti del 27enne la misura cautelare del divieto di dimora nella Regione Umbria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Tempi Supplementari Pasqui e Angelini

Torna Tempi Supplementari. Ospiti del programma condotto da Michele...

Dal dileggio alla gogna: così si tratta il dissenso a Sansepolcro

Con il suo ultimo post, il gen. Vannacci conferma di non...

Visita del Prefetto Francesco Zito al Comune di Torgiano

Nella mattinata odierna il Prefetto Francesco Zito ha fatto...

Inoltro per Alessandro Tomasi su fondi maltempo dal governo

"Altri 131milioni di euro destinati dal Governo alla Toscana...