Stefano Fumanti nella lista dei campioni d’Italia presenti alla gara nazionale di kart a San Giustino

Data:

Un altro campione d’Italia impreziosisce la gara nazionale di kart in programma domenica 30 giugno a San Giustino: è Stefano Fumanti di Trestina, che si aggiunge a Paolo Gagliardini (vincitore anche dell’europeo), Marco Diamantini e ai vari Claudio Valentini e Florido Cicioni.

Un elenco degli iscritti di assoluto valore, quindi, quello che si appresta a dare spettacolo sul circuito cittadino di circa un chilometro che gli organizzatori della Sgs Eventi hanno allestito nella parte nord di San Giustino, dove si prevede anche una buona affluenza di pubblico con il conforto delle previsioni atmosferiche. Oramai ci siamo: dalle 9 di mattina, con l’inizio delle prove libere, il rombo dei kart animerà la giornata di fine mese in un paese che torna a respirare il profumo dei motori.

Tutte le categorie della specialità sono presenti e la partecipazione qualitativa dei piloti è già ora una garanzia di successo. Non rimane altro da fare che godersi una domenica di sport: San Giustino è lieta di accogliere tutti gli appassionati.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tiferno Comics 2024: Inaugurata la Mostra dedicata a Vanna Vinci

Con grande successo, è stata inaugurata oggi la mostra...

Inaugurata la 54^ Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello

Nell’Umbria che si prepara a ospitare il primo G7...

Ieri la presentazione della Volley Altotevere

Clima di festa e di coinvolgimento pieno, nella serata...

Città di Castello piange la scomparsa di Luigi Bistarelli

Il sindaco Luca Secondi e la giunta si uniscono...