Corciano: cade nel vuoto dal settimo piano, giovane ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia. In corso le indagini dei Carabinieri

Data:

I Carabinieri della Stazione di Corciano e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, nelle prime ore della mattina, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112, sono intervenuti insieme a personale sanitario del servizio 118 presso uno stabile ubicato alla periferia della città, dove un 22enne, dimorante in un appartamento dell’edificio, posto al settimo piano, si è lanciato nel vuoto dal balcone e si è schiantato su di un’autovettura parcheggiata in corrispondenza del punto d’impatto al suolo. 

Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso il locale ospedale “Santa Maria della Misericordia” ove è stato ricoverato in prognosi riservata. 

Sono in atto le indagini condotte dai Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’evento e le possibili cause, tra cui non si esclude quella del gesto autolesionistico da parte del ragazzo.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...