Domenica 7 luglio la comunità parrocchiale di Lama festeggerà il patrono, san Tommaso Apostolo.
Dopo la messa delle ore 8.30 nel pomeriggio sarà celebrata l’Eucaristia alle ore 17.30. Seguirà il pic-nic con giochi ed intrattenimento negli spazi parrocchiali.
Alle ore 21.15 prenderà il via la rassegna teatrale “Se non vedi non ci credi…” allestita in collaborazione con l’associazione teatrale culturale “Quelli che passa il convento…”.
Ogni sera sarà proposto uno spettacolo di teatro amatoriale.
Domenica 7 luglio si esibirà la compagna teatrale “Accademia dei Riuniti” di Umbertide con lo spettacolo “Tom, Dick, Harry”.
Lunedì 8 luglio, ore 21.15, viene proposto lo spettacolo “Gli ultimi saranno ultimi” (compagnia “Argento vivo” di Umbertide). Martedì 9 luglio sarà la volta di “Brigitta damm’un bacino” (compagnia “Il Polvarone” di Arezzo).
Mercoledì 10 luglio la compagnia aretina “SilenzioAssenzio” propone “Un, due, tre… Trio!”. Giovedì 11 luglio sarà la volta di “Sogno di una notte di mezza sbornia” (“Le voci di dentro” di Assisi). Si conclude venerdì 12 luglio alle 21.15 con “The Loveless” della scuola accademica “TFB Golden Theater Academy di Sansepolcro”.
Tutti gli spettacoli si svolgono nel piazzale della parrocchia san Tommaso a Lama (via Antonio Gramsci, 34) sono ad ingresso libero ed iniziano alle 21.15.
Festa di San Tommaso apostolo, domenica 7 luglio a Lama si festeggia il patrono e con messa, pic-nic e l’inizio della rassegna teatrale “Se non vedi non ci credi…”
Commenti