Torna il CINEMA SOTTO LE STELLE a Pieve Santo Stefano, da mercoledì 10/7 e per quattro mercoledì fino al 31/7

Data:

Come ormai tradizione la PROLOCO di Pieve del Presidente Alessio Cipriani propone quattro serate di cinema d’animazione per ragazzi, che si terranno per 4 mercoledi in Piazza della Collegiata a Pieve, con inizio alle ore 21.15,  in collaborazione con Associazione Disperata Gang e Comune di Pieve Santo Stefano.

La rassegna cinematografica, curata dalla vicepresidente della Proloco Serena Cheli ha in programma: mercoledi 10 Luglio il film  “PRENDI IL VOLO” , mentre mercoledì 17 sarà la volta di KUNG FU PANDA 4. Terzo appuntamento col cinema in piazza mercoledì 24 con “GALLINE IN FUGA, L’ALBA DEI NUGGET”, per chiudere in bellezza mercoledì 31 con una produzione Disney dal titolo “WISH”.

Ricordiamo infine che il ricco programma pievano prevede tutti i giovedì sera d’estate i giochi gonfiabili in piazza, per la gioia dei più piccoli.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Il cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa del Santo padre

Profondo cordoglio anche a Città di Castello per la...

Forza Italia Città di Castello piange la scomparsa di Tina Bacchi

Forza Italia Città di Castello esprime le più sentite...

Incendio Lucyplast SpA di Umbertide, gli ultimi aggiornamenti

Nella notte tra il 20 e il 21 aprile...

A Cronache dal Palazzo Mauro Alcherigi

Torna Cronache dal Palazzo. Ospite del programma condotto da...