Scontro auto moto sulla provinciale appecchiese, centauro trasportato in codice rosso al nosocomio tifernate

Data:

Incidente nel tardo pomeriggio lungo la Sr 257 Apecchiese. Un motociclo con percorrenza sulla strada apecchiese con direzione Città di Castello- Apecchio giunto in prossimità del chilometro 8 + 130 andava ad impattare frontalmente con veicolo Fiat Panda procedente nella direzione opposta.

A seguito del violentissimo impatto il veicolo effettuava una rotazione su se stesso assumendo come posizione di quiete il senso opposto rispetto a quello originario. l’impatto violentissimo provocava la distruzione totale della parte anteriore del motociclo e la completa distruzione della parte anteriore sinistra dell’autoveicolo.

Il conducente del motociclo e’ stato trasportato in codice rosso presso il nosocomio cittadino da un mezzo del 118.. Per i rilievi e la regolamentazione del traffico e’ intervenuta una pattuglia della Polizia Locale: la strada e’ stata chiusa al traffico per l’intera durata dei rilievi. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati rimossi da carroattrezzi in quanto non circolanti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Caso So.Ge.Pu Arcaleni – Bucci “la politica si assuma le proprie responsabilità”

“La notizia che Cristian Goracci, ex Amministratore Unico della...

Stefania Proietti a Terni: “Le persone sono la nostra priorità”

“Le persone sono la nostra priorità assoluta, vorremmo raggiungere...

Sindacati: “Gubbio, il Comune cancella l’esenzione per la ristorazione scolastica. L’amministrazione torni sui suoi passi””

"Apprendiamo dagli organi di stampa che l’amministrazione comunale di...