Rod Stewart a Portoferraio: la leggenda del rock incontra l’artista Moira Lena Tassi

Data:

Rod Stewart non è solo una leggenda del rock, ma anche un grande appassionato di calcio che se vede un pallone, anche per strada, non esita a fare qualche tiro“, ha dichiarato l’artista tifernate Moira Lena Tassi che ha incontrato ieri sera il leggendario cantante nel pieno centro storico di Portoferraio. Moira Lena Tassi non si è limitata solo a complimentarsi con la star inglese per il suo recente trionfo a Lucca, al Summer Festival lo scorso 7 luglio, ma ha anche potuto apprezzare le sue “doti calcistiche”: una serie di colpi di testa e palleggi attirando gli sguardi incuriositi e ammmirati dei numerosi turisti presenti. Rod noto anche come Sir Roderick David è da sempre un acceso appassionato di football e tifoso del Glasgow Celtic. In tempi non sospetti, prima di dedicarsi completamente alla musica, sfiorò un contratto da calciatore professionista.
Tassi afferma: “Le sue canzoni hanno accompagnato la mia giovinezza ed alcune sono state fonte di ispirazione per le mie opere. Incontrarlo è stato emozionante e divertente, perché Rod è una leggenda della musica ed è anche una persona molto simpatica e gentile. Era a Portoferraio con la moglie e i figli. So che viene spesso all’Isola d’Elba, perché innamorato di quest’isola e come dargli torto: anche io da quando l’ho scoperta quattro anni fa non posso fare a meno di venire qui ogni anno, ce l’ho ormai nel cuore. È un’isola magica che mi ha ispirato molto per quanto riguarda la mia attività artista ed è nata proprio qui l’idea della bandiera della pace più grande del mondo: nell’ «isola della pace»” conclude Tassi, sottolineando il legame profondo e personale che ha sviluppato con l’Isola d’Elba.
Il celebre rocker inglese, nonostante i suoi 79 anni è sempre sulla cresta dell’onda, con l’indomabile chioma bionda che lo caratterizza da sempre.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...