CDCinema: a causa del grave lutto che ha interessato la comunità di Badia Petroia l’evento di venerdi rimandato a domenica 14 luglio

Data:

A causa del grave lutto che ha interessato la comunità di Badia Petroia l’evento di CDCinema è stato spostato a domenica 14 Luglio. Rimane invariato il programma di questo primo appuntamento che prevede la possibilità di visitare l’Abbazia dalle ore 19:00 (prenotazioni al 3386982433), la possibilità di uno spuntino per cena e la proiezione alle ore 21:30.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una targa per Silvio Penni, il “mago” Herrera: Città di Castello rende omaggio a un simbolo dello sport locale

Una targa per ricordare Silvio Penni, per tutti “Herrera”,...

Retrò torna a Città di Castello: una domenica tra antiquariato, vintage e sapori locali

Domenica 19 aprile il centro storico di Città di...

Cani anziani in attesa di casa: dal canile di Lerchi l’appello per le “adozioni del cuore”

A Città di Castello, dal canile comprensoriale ENPA di...

Aeroporto San Francesco, Filt Cgil e Uiltrasporti Umbria: “Impegni e nuova governance per un futuro di crescita dello scalo”

Filt Cgil e Uiltrasporti accolgono positivamente impegni e obiettivi...