Primo Piano Notizie

Vittoria Donati Sarti: Una Supercentenaria di Sansepolcro Festeggia 107 Anni

Con grande orgoglio e gioia, la comunità di Sansepolcro celebra Vittoria Donati Sarti, la nostra concittadina ultracentenaria che ha raggiunto l’incredibile traguardo dei 107 anni. Questo straordinario risultato ha portato Vittoria a essere inserita fra i supercentenari d’Italia, un riconoscimento che rende onore alla sua lunga e ricca vita.

Nata il 14 luglio 1917, Vittoria ha vissuto un secolo di cambiamenti storici, sociali e tecnologici, diventando una preziosa testimone del tempo e un simbolo di longevità e saggezza per tutta la nostra comunità. La sua vita è un racconto di resilienza, amore e dedizione, che ha ispirato e continua a ispirare i suoi nipoti e pronipoti.

Il Sindaco Fabrizio Innocenti insieme all’assessore Mario Menichella ha espresso a nome dell’intera amministrazione comunale le più sentite congratulazioni a Vittoria Donati Sarti, sottolineando l’importanza di questo riconoscimento: “Siamo immensamente orgogliosi di Vittoria e della sua incredibile longevità. La sua vita rappresenta un esempio straordinario di forza e determinazione, valori che sono alla base della nostra comunità. Festeggiamo con lei questo momento speciale.”

La sua storia di vita non solo arricchisce il patrimonio umano della nostra città, ma ci ricorda anche l’importanza di celebrare e onorare i nostri anziani, custodi di memorie e tradizioni che definiscono la nostra identità collettiva.

Commenti
Exit mobile version