Grande attesa a Pieve e in tutta la Valtiberina per la 20ma edizione di “ARBARCOLLO MA NON MOLLO BEER FESTIVAL”

Data:

Grande attesa a Pieve e in tutta la Valtiberina per la 20ma edizione di “ARBARCOLLO MA NON MOLLO BEER FESTIVAL”  che parte venerdì 19 Luglio e termina domenica 21 Luglio. Una tre giorni di grande musica, di stand gastronomici con tante prelibatezze locali, di ottima birra e di eventi collaterali di carattere ludico e sportivo.

La tre giorni parte venerdi con il “Live Show anni 90 più grande d’Italia” dal titolo VOGLIO TORNARE NEGLI ANNI 90. Sabato sera il ritorno del grande Joe Di Brutto e gli Harley Max 883 Tribute Band mentre la serata di chiusura di domenica sarà la volta dei  “Briachi Friday” anche loro aficionados della kermesse pievana.

L’evento ormai classico incontra l’interesse di tantissimi giovani che di anno in anno hanno puntato in calendario questo evento. Anche a livello organizzativo sono molti i giovani pievani impegnati nella perfetta riuscita della manifestazione, cresciuta e consolidata nel tempo per la buona musica, per gli stand gastronomici di alto livello e per una sana e contagiosa atmosfera di festa senza eccessi.

Come ogni anno c’e’ grande attesa per la maglietta dell’edizione che quest’anno sarà presumibilmente in linea con il manifesto che quest’anno  gioca con il titolo del film pluripremiato agli oscar “Oppenheimer” trasformato nell’occasione in “TOPPENHEIMER”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Inaugurata nella Event Room della Pinacoteca comunale di Città di Castello la mostra “Forme del Sacro

Appuntamento con il magnetismo della forma e del colore,...

Pallavolo serie A3: Settebello Altotevere: a Mantova un altro sigillo (3-1)

La squadra di Bartolini piega la Gabbiano grazie in...

Pallavolo serie C/M: Citta’ di Castello fa suo il derby con Umbertide

Torna alla vittoria, tra le mura amiche del Pala...