La suggestiva cornice di Piazza Gabriotti si prepara ad ospitare, mercoledì 31 luglio alle ore 21:30, l’attesissima finale dell’undicesima edizione del concorso “Il Volto della Bellezza”

Data:

La suggestiva cornice di Piazza Gabriotti si prepara ad ospitare, mercoledì 31 luglio alle ore 21:30, l’attesissima finale dell’undicesima edizione del concorso “Il Volto della Bellezza”. Un evento che promette emozioni e spettacolo, coinvolgendo il pubblico in una serata all’insegna dell’eleganza e della moda.

Determinate a conquistare il titolo saranno 12 ragazze umbre: n.1 – Anna Casini, 17 anni (Città di Castello); n. 2 – Alessia Skora, 17 anni (San Giustino); n. 3 – Angelica Carletti, 18 anni (Città di Castello); n. 4 – Giulia Rossi, 18 anni (Umbertide); n. 5 – Eleonora Farinelli, 18 anni (Perugia); n. 6 – Laura Boncompagni, 16 anni (Selci-Lama); n. 7 – Giulia Martinelli, 18 anni (Città di Castello); n. 8 – Katia Boccali, 16 anni (Umbertide); n. 9 – Rebecca Picchi, 16 anni (Città di Castello); n. 10 – Chiara Caracchini, 16 anni (Città di Castello); n. 11 – Eva Torrioli, 15 anni (Pistrino); n. 12 – Greta Ferri, 15 anni (Trestina).

“L’evento, attesissimo dai cittadini e dai turisti non è solo un’occasione per celebrare la bellezza esteriore, ma anche un’opportunità per valorizzare il carisma delle concorrenti e le realtà commerciali cittadine. Non mancheranno – precisa Claudia Chiarioni, “regina” ed ideatrice del concorso – momenti di intrattenimento e di esibizioni artistiche che arricchiranno la serata, rendendola ancora più speciale.

La giuria, composta da esperti del settore della moda, dello spettacolo e membri dell’amministrazione della città, avrà il difficile compito di valutare le partecipanti. Sul palco come sempre ci sarà Silvia Epi a condurre la serata con il suo sorriso e bravura”.

“Un ringraziamento particolare – precisa l’assessore Letizia Guerri -va a Claudia Chiarioni, l’organizzatrice dell’evento, che ha messo come sempre impegno, passione e competenza nel settore al fine di rendere questo spettacolo unico e di creare un rapporto di fiducia con tutte le partecipanti. Grazie alla sua dedizione, “Il Volto della Bellezza” continua a essere un appuntamento di grande rilevanza e successo, centrale nel cartellone di Estate in città”.

Città di Castello si prepara così a vivere una delle sue serate più brillanti, dove moda, arte e bellezza si incontrano per dare vita a uno spettacolo straordinario. Non resta che attendere l’inizio della sfilata e scoprire chi sarà la fortunata a indossare la corona di “Volto della Bellezza 2024, mercoledì 31 luglio alle ore 21,30 in piazza Gabriotti.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...

Da Sabato 30 novembre al 6 Gennaio 2025, a Città di Castello, la Mostra Internazionale di Arte Presepiale

180 espositori in rappresentanza di tutte le regioni e...