Primo Piano Notizie

La suggestiva cornice di Piazza Gabriotti si prepara ad ospitare, mercoledì 31 luglio alle ore 21:30, l’attesissima finale dell’undicesima edizione del concorso “Il Volto della Bellezza”

La suggestiva cornice di Piazza Gabriotti si prepara ad ospitare, mercoledì 31 luglio alle ore 21:30, l’attesissima finale dell’undicesima edizione del concorso “Il Volto della Bellezza”. Un evento che promette emozioni e spettacolo, coinvolgendo il pubblico in una serata all’insegna dell’eleganza e della moda.

Determinate a conquistare il titolo saranno 12 ragazze umbre: n.1 – Anna Casini, 17 anni (Città di Castello); n. 2 – Alessia Skora, 17 anni (San Giustino); n. 3 – Angelica Carletti, 18 anni (Città di Castello); n. 4 – Giulia Rossi, 18 anni (Umbertide); n. 5 – Eleonora Farinelli, 18 anni (Perugia); n. 6 – Laura Boncompagni, 16 anni (Selci-Lama); n. 7 – Giulia Martinelli, 18 anni (Città di Castello); n. 8 – Katia Boccali, 16 anni (Umbertide); n. 9 – Rebecca Picchi, 16 anni (Città di Castello); n. 10 – Chiara Caracchini, 16 anni (Città di Castello); n. 11 – Eva Torrioli, 15 anni (Pistrino); n. 12 – Greta Ferri, 15 anni (Trestina).

“L’evento, attesissimo dai cittadini e dai turisti non è solo un’occasione per celebrare la bellezza esteriore, ma anche un’opportunità per valorizzare il carisma delle concorrenti e le realtà commerciali cittadine. Non mancheranno – precisa Claudia Chiarioni, “regina” ed ideatrice del concorso – momenti di intrattenimento e di esibizioni artistiche che arricchiranno la serata, rendendola ancora più speciale.

La giuria, composta da esperti del settore della moda, dello spettacolo e membri dell’amministrazione della città, avrà il difficile compito di valutare le partecipanti. Sul palco come sempre ci sarà Silvia Epi a condurre la serata con il suo sorriso e bravura”.

“Un ringraziamento particolare – precisa l’assessore Letizia Guerri -va a Claudia Chiarioni, l’organizzatrice dell’evento, che ha messo come sempre impegno, passione e competenza nel settore al fine di rendere questo spettacolo unico e di creare un rapporto di fiducia con tutte le partecipanti. Grazie alla sua dedizione, “Il Volto della Bellezza” continua a essere un appuntamento di grande rilevanza e successo, centrale nel cartellone di Estate in città”.

Città di Castello si prepara così a vivere una delle sue serate più brillanti, dove moda, arte e bellezza si incontrano per dare vita a uno spettacolo straordinario. Non resta che attendere l’inizio della sfilata e scoprire chi sarà la fortunata a indossare la corona di “Volto della Bellezza 2024, mercoledì 31 luglio alle ore 21,30 in piazza Gabriotti.

Commenti
Exit mobile version