Lavori rete idrica Selci: Vitali (Communitas) “Selvaggi ha assicurato che i lavori termineranno nei tempi previsti, vigileremo”

Data:

“Lo scorso martedì 30 luglio, si è tenuto il consiglio comunale di San Giustino. Communitas ha presentato due interrogazioni, una delle quali riguardante i lavori relativi alla rete idrica dell’abitato di Selci. Vale la pena ricordare le criticità e i disagi che, da mesi, i cittadini sono costretti a sopportare e che una parte del cantiere, adibito a deposito, occupa un’area di parcheggio dove sono presenti studi medici, recando notevoli disagi ai pazienti che si devono recare giornalmente dal proprio medico.

Va da sé che il corretto ripristino della rete idrica si renda necessario, sia per un miglioramento del servizio offerto ai cittadini, che per diminuire in modo consistente le perdite d’acqua. Serve capire, allo stesso tempo, come e quando i lavori verranno terminati e in che modo il manto stradale venga correttamente ripristinato.

L’Amministrazione comunale tramite il consigliere delegato, Simone Selvaggi, ha ricordato che i lavori sono stati divisi in due lotti e che sono di esclusiva competenza di Umbra Acque. Ogni lotto, da contratto, avrà la durata di nove mesi e il primo dei quali è in fase di ultimazione”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...

Usl Umbria 1, nei Distretti i punti di ascolto dedicati ai giovani dai 14 ai 30 anni

Il percorso aziendale, denominato MYT, è gratuito e prevede...

NUOVI ORIZZONTI: presentata la rassegna di teatro contemporaneo del Comune di Monterchi

Presentata questa mattina presso il Comune di Monterchi NUOVI ORIZZONTI, la...